Si è corsa da pochi giorni la prima edizione della Firenze Urban Trail, su un percorso caratterizzato da poche difficoltà ma da tantissima suggestione! Lo dimostrano l’entusiasmo e la partecipazione massiccia riscontrati fin da questo numero “0”.

12 Km in versione “by night” per cogliere, anche su un tracciato breve, tutte le suggestioni di questa bellissima città. Non è da tutti i giorni correre sul Ponte Vecchio, entrare nei giardini di Palazzo Pitti, risalire attraverso vicoli e scalinate fino al panoramico Piazzale Michelangelo, sfilare sotto la Loggia dei Lanzi e Palazzo Vecchio ed infine arrivare in Piazza S.Croce! L’appuntamento è per marzo 2015, con un’edizione ancora più in grande, caratterizzata da percorsi su distanze diversificate: alla 12 Km in notturna si aggiungeranno la 27 e la 42 Km in versione classica “diurna”.

Un’ altra dimostrazione del grande seguito che hanno gli sport oudoor e del grande movimento di interesse e di attrazione che possono alimentare… quando si creano situazioni all’altezza, come lo è stata la Firenze Urban Trail.