SUP

Il Sup, acronimo di Stand Up Paddle, è una variante del surf, si sta infatti in piedi su una tavola e ci si sposta remando con una pagaia. I vantaggi di questa disciplina sono molteplici e svelano la chiave del suo successo. È infatti uno sport adatto a tutti, che può essere approcciato a qualsiasi età e con qualunque preparazione atletica.

Durante i giorni dell’evento sarà possibile provare questa disciplina sotto la guida di esperti istruttori grazie alla collaborazione con Love SUP e Heavy Water Academy!

Iscriviti subito per provare tutte le discipline in programma!

LOVE SUP

LOVESUP è un brand di tavole da SUP e accessori al suo terzo anno di attività. L’idea nasce nel 2018 dall’incontro di JLID e Poligrafik Group. JLID è da più di 10 anni un punto di riferimento nella distribuzione di marchi di SUP/Surf per professionisti come Jimmy Lewis e Infinity, i due fondatori Andrea Di Sante e Leonardo Lazzeri sono appassionati ed ex atleti di Windsurf, Kite, SUP, Surf e Foil fin dagli anni 80. Poligrafik Group è una società di consulenza internazionale specializzata in Start Up e Brand Identity, Matteo Morelli è anche lui un appassionato ed ex atleta di vari sport acquatici e da 10 anni ambassador e tester di vari marchi internazionali di i-SUP, Tommaso Bogani è un designer specializzato in ricerca e sviluppo creativo da oltre 20 anni.

VAI AL PROGRAMMA