[vc_row][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

CORSI ED ESPERIENZE DI SOPRAVVIVENZA E ORIENTAMENTO

 

Stiamo selezionando, in Toscana, location adatte e bellissime, al mare e in montagna, per attivare dei corsi base e avanzati di Sopravvivenza e Orientamento. Il primo corso ad essere attivato (location ancora da definire) sarà un corso base di tecniche di sopravvivenza OPEN distribuito su uno o più giorni, a seconda dell’evenienza e della richiesta. Questa è l’esperienza di survival adatta a tutti, compresi coloro che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di avventura.

 

.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_video link=”https://youtu.be/e5R27o_n8po”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Si impara a vivere e sopravvivere a diretto contatto con gli elementi naturali riscoprendo e valorizzando l’istinto e la capacità di adattamento. Chiunque partecipi a queste esperienze avrà la possibilità di imparare a costruirsi un riparo con quello che è reperibile in natura, ad accendere un fuoco e cucinare a fare i nodi, a sopperire alle emergenze… in completa simbiosi con la natura.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][button size=”medium” type=”normal” target=”_self” font_style=”normal” text=”Scrivici per conoscere le prossime date e per maggiori informazioni” link=”mailto:info@outdoorsportsfestival.it” background_color=”#ff4d00″ border_color=”#ffffff” color=”#ffffff”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]